Bellerín, Natan e Lo Celso non partecipano agli allenamenti con il resto della squadra del Betis

La squadra principale del Real Betis ha svolto un allenamento martedì presso la Ciudad Deportiva Luis del Sol in vista della partita di giovedì contro l’Utrecht, che si terrà a La Cartuja, per la quinta giornata della Europa League.

Oltre a Pau López, attualmente impegnato in lavori individuali sul campo, anche Bellerín, Natan e Lo Celso non erano presenti durante la sessione di oggi. Questi ultimi, titolari nel match di domenica scorsa contro il Girona, erano stati sostituiti all’intervallo.

Durante la conferenza stampa di domenica, Pellegrini ha dichiarato che Lo Celso è stato cambiato a causa di “alcuni fastidi” che i medici stanno analizzando, mentre Bellerín e Natan hanno seguito un programma di lavoro differenziato per la gestione del loro carico di lavoro.

Mercoledì, il marocchino Sofyan Amrabat, che ha iniziato la sua carriera nel vivaio dell’Utrecht e ha poi militato in squadre come Feyenoord, Brujas, Hellas Verona, Fiorentina, Manchester United e Fenerbahçe, sarà presente in conferenza stampa al fianco di Pellegrini, prima dell’incontro di Europa League.

Gallagher attira l’attenzione di ben 16 squadre della Premier League in vista del mercato invernale!

“Riflessioni di Bonifazi sul Convegno Allenatori 2025: Innovazioni e Prospettive Future”