La tifoseria del Dortmund ha manifestato il suo dissenso nei confronti della Liga e della RFEF in modo molto evidente

I tifosi delle squadre tedesche mostrano spesso un’attenzione particolare verso questioni sociali e adottano un approccio attivo nella difesa dei propri diritti. Un esempio significativo è quello che si è verificato martedì durante il match tra Borussia Dortmund e Villarreal. In quell’occasione, il celebre muro del Signal Iduna Park è stato adornato con striscioni contro l’incontro di LaLiga tra Barcellona e Villarreal, previsto per Miami.

Nello specifico, il tifo del Dortmund ha indirizzato le proprie critiche sia all’ente organizzatore del campionato spagnolo sia alla Federazione Spagnola di Calcio. È stato possibile leggere, in inglese, l’affermazione “Casa è dove si trova il tuo cuore” su uno degli striscioni, mentre un altro, in spagnolo, esprimeva un chiaro dissenso nei confronti della Liga e della RFEF.

È opportuno notare che la partita Villarreal-Barcellona di dicembre si svolgerà infine a La Cerámica anziché a Miami. Tuttavia, la tifoseria del Borussia non ha perso l’opportunità di esprimere il proprio pensiero proprio nel giorno in cui affrontava il Villarreal nella quinta giornata della Champions League.

La calamità che colpisce Siviglia

Successi Eccezionali di A Favore del Ciclismo nel MasterCross: Trionfi e Innovazioni