Il Sevilla ha ufficialmente comunicato martedì sera le infortunate condizioni di Adnan Januzaj e Rubén Vargas, i quali non prenderanno parte al derby di domenica contro il Betis. Entrambi i giocatori sono stati costretti a lasciare il campo durante l’incontro di lunedì con l’Espanyol, disputato allo stadio RCDE.
Hanno riportato un infortunio al bicipite femorale e, sebbene il report medico del club non specifichi i tempi di recupero, non saranno a disposizione di Matías Almeyda per la partita di domenica al Sánchez Pizjuán, che avrà inizio alle 16:15 contro il Betis guidato da Manuel Pellegrini.
“Adnan Januzaj e Rubén Vargas, costretti a sostituzioni nell’incontro di ieri contro il RCD Espanyol, sono alle prese con un infortunio al bicipite femorale della coscia sinistra, secondo quanto riportato dallo staff medico del Sevilla FC, e sono in attesa di evoluzione”, recita sinteticamente il comunicato ufficiale del club andaluso.
In particolare, l’assenza del calciatore svizzero rappresenta una perdita significativa per il Sevilla, considerando che è attualmente il giocatore più determinante nell’attacco della formazione a disposizione di Almeyda. Le lesioni muscolari hanno caratterizzato questa stagione per il Sevilla, che ha già registrato ben 15 infortuni di questo tipo dall’inizio del campionato.

