Interviene a favore della stella del Bayern dopo le sue dichiarazioni riguardo al Real Madrid: “È consentito”

Il giovane talento del Bayern Monaco, il trequartista Lennart Karl, di soli 17 anni, ha recentemente rivelato che il suo sogno è quello di unirsi al Real Madrid, suscitando un notevole fermento nella città bavarese. Il contratto del calciatore si estenderà automaticamente fino a giugno 2029, coincidente con il suo compleanno, che sarà a febbraio del prossimo anno.

Tuttavia, la dirigenza bavarese mira a prolungare l’accordo fino al 2031, per proteggere la giovane promessa dall’interesse di diverse squadre europee. Il suo agente, l’illustre Michael Ballack, ha preso le difese del giovane in una intervista a ‘DAZN’.

“È un ragazzo giovane, in fase di crescita e con tanto da apprendere, e si trova ancora all’inizio del suo percorso professionale. Quando parla dei suoi sogni, penso sia giusto che possa condividerli”, ha dichiarato. Ha poi aggiunto che “comprendo le reazioni, specialmente da parte dei tifosi di Monaco, ma reputo che questa affermazione non rappresenti un problema”.

Ballack ha ribadito che l’intenzione di Karl è rimanere al Bayern: “Lennart ha detto: ‘questo è il mio club, il mio sogno, qui ho completato tutte le fasi formative e ora ho l’opportunità'”.

Sono stato sia atleta che allenatore e ora sono un socio, ma desidero ottenere la vittoria con tutto il cuore per l’Athletic

La Ligue 1 ha mostrato interesse per Yannick Carrasco