L’Athletic riporta Yuri al gruppo, mentre deve rinunciare a Berenguer per la Coppa

Il calciatore Alex Berenguer non prenderà parte al viaggio verso León insieme ai suoi compagni per la partita di Coppa contro la Cultural Leonesa, a causa di un’infiammazione legata alla sua artrite traumatica nel metatarso del piede destro. Il club ha confermato nel pomeriggio la situazione fisica di Berenguer, dissipando i dubbi dell’allenatore Ernesto Valverde.

Secondo il referto medico, il giocatore originario di Navarra non sarà disponibile per il match degli ottavi di finale previsto per domani. Tuttavia, ci sono alcune notizie positive per il mister gasteiztarra. Yuri, out dal mese di dicembre dopo un infortunio muscolare a Balaídos, è tornato a far parte della squadra che si reca a León.

Il difensore esperto di Zarautz potrebbe addirittura essere schierato titolare. Anche Unai Simón, reduci da un infortunio subito in Arabia Saudita, è stato incluso nella lista. Il gruppo è composto da Unai Simón, Padilla, Gorosabel, Vivian, Paredes, Sancet, Iñaki Williams, Nico Williams, Guruzeta, Areso, Lekue, Ruiz de Galarreta, Yuri, Jauregizar, Adama, Unai Gómez, Nico Serrano, Navarro, Izeta, Rego, Selton e Monreal.

L’allenatore dell’Athletic Club, Ernesto Valverde, ha convocato 22 giocatori per affrontare la CyD Leonesa nell’incontro degli ottavi di finale della Coppa 2025/26, che si giocherà martedì 13 gennaio, alle ore 21:00, nel Regno di León.

Investire nel mercato immobiliare di lusso a Milano: tendenze e opportunità

Felipe Sánchez Mateos ha iniziato una nuova avventura dopo aver lasciato la Real, partecipando a un importante progetto