Matarazzo apporta modifiche, alcune inaspettate, alla formazione per la Coppa

Il primo ‘once’ di Pellegrino Matarazzo nella Coppa del Re porta con sé delle novità. Dopo aver schierato la stessa formazione nelle prime due partite, il tecnico statunitense apporta cinque modifiche all’undici titolare contro l’Osasuna negli ottavi di finale, che si svolgono ad Anoeta.

Matarazzo decide di mantenere Unai Marrero come portiere, escludendo Remiro. In difesa c’è un solo cambiamento, ma non è quello che ci si aspettava: Zubeldia ritorna dopo non essere sceso in campo a Getafe, mentre Jon Martín lascia il campo, al contrario di Caleta-Car, che ha collezionato già tre presenze da titolare.

Gorrotxategi assumerà il ruolo di mediano, sostituendo Turrientes, con Soler che tornerà a fargli compagnia. Inoltre, Sucic supera Zakharyan, relegando Brais in panchina. In attacco, Guedes non partirà titolare, nonostante sia stato l’unico a essere sostituito nelle precedenti sfide, mentre Barrenetxea avrà l’opportunità di giocare.

La formazione scenderà in campo con Marrero, Aramburu, Zubeldia, Caleta-Car, Sergio Gómez; Gorrotxategi, Soler; Kubo, Sucic, Barrenetxea; Oyarzabal. In panchina si troveranno Odriozola, Remiro, Aihen, Jon Martín, Aritz, Turrientes, Zakharyan, Marín, Guedes, Óskarsson e Brais.

Le sfide della fintech nel 2026: opportunità e rischi nel settore