I calciatori del Rayo stanno in attesa prima di affrontare l’Atletico: “Non abbiamo informazioni”

Quello che doveva essere un anno di entusiasmo e di onorare il simbolo del Rayo Vallecano a livello europeo si sta trasformando lentamente in un incubo. Nonostante i buoni risultati nella Conference, la situazione in LaLiga è critica, con il team attualmente in zona retrocessione.

Ciò che preoccupa di più è che gli aspetti sportivi sembrano essere stati messi in secondo piano. Dall’inizio della stagione, lo Stadio di Vallecas si trova in condizioni mai viste prima. I tifosi hanno espresso il loro malcontento, ma poco è cambiato.

La situazione non è migliore nemmeno nel centro sportivo. La scorsa settimana, la partita contro il Real Oviedo è stata rinviata. LaLiga ha dichiarato: “La decisione è stata presa dopo aver constatato che attualmente il campo non offre le garanzie necessarie per disputare l’incontro in sicurezza”.

Le piogge di questi giorni hanno ostacolato i miglioramenti e al momento non è chiaro se il match di domenica contro l’Atletico si svolgerà a Vallecas. Gli stessi giocatori sono all’oscuro. Lejeune ha dichiarato ai microfoni: “Spero che si giochi a Vallecas. Credo che oggi riceveremo notizie”. Oscar Valentín ha semplicemente risposto: “Non sappiamo nulla”. Unai ha detto di essere “a posto” per domenica, mentre il capitano Oscar Trejo ha confermato la linea di Valentín: “Non abbiamo info, non sappiamo quando arriveranno notizie”. Controllo del terreno di gioco Poco dopo queste dichiarazioni, Martín Presa, il presidente, Iñigo Pérez, l’allenatore, insieme ai capitani e Cobeño, sono stati visti ispezionare lo stato del campo.

mendoza primo assoluto? cosa aspettarsi dal primo giorno del draft nfl 2026