Zozobra si esprime riguardo al futuro di Iago Aspas: “Organizzeremo un incontro per un caffè”

Iago Aspas, prossimo a compiere 39 anni ad agosto, si trova in una situazione incerta riguardo il suo futuro al Celta di Vigo, poiché il suo contratto scade il prossimo giugno. Questa questione è spesso al centro delle interviste al noto attaccante, considerato un emblema per la squadra galiziana.

In un’intervista rilasciata a ‘As’, quando gli è stato chiesto riguardo la sua intenzione di continuare, ha lasciato intendere che la situazione è ancora aperta. “Non ho deciso se smetterò di giocare. Non ho fissato alcuna scadenza. Sarà tutto legato a come mi sentirò.

Ho un ottimo rapporto con Marco Garcés, il direttore sportivo. Quando arriverà il momento di scegliere, avremo una chiacchierata o prenderemo un caffè. In ogni caso, sarò sempre grato”, ha dichiarato. Aspas ha anche commentato il suo stato attuale, affermando che, nonostante l’età, “mi sento abbastanza bene.

È vero che oggi il calcio richiede maggiore fisicità rispetto a 8, 10 o 15 anni fa. Ho avuto modo di partecipare a quasi tutte le partite, sia da titolare che subentrando. Sono molto soddisfatto”.

Il Betis ha solo un giocatore che è stato ammonito e potrebbe essere squalificato