Gudelj afferma: “Il Sevilla va considerato con maggiore rispetto”

Il capitano del Siviglia, Nemanja Gudelj, di origine serba, si è mostrato “leggermente deluso” per il pareggio ottenuto in casa contro l’Alavés (1-1). Secondo lui, la squadra ha disputato una prima frazione di gioco in cui gli avversari erano in dieci, ma ha poi subito una “mancanza di concentrazione” che ha portato al gol del pareggio.

Gudelj ha voluto esprimere le sue “congratulazioni al gruppo”, sottolineando come “abbiano dato il massimo in campo”, nonostante il match sia stato giocato quasi interamente in inferiorità numerica, grazie al sostegno della “tifoseria”, che ha continuato a incitare fino al fischio finale.

Il centrocampista di Belgrado, che aveva già espresso la sua insoddisfazione nei confronti del lavoro arbitrale in una conferenza stampa mercoledì, ha dichiarato di voler “evitare di parlare ulteriormente degli arbitri”, rimarcando semplicemente “quanto dichiarato in settimana, ovvero che il Siviglia merita maggiore considerazione”.

“È comprensibile che ci siano delle frustrazioni riguardo alcune decisioni. Non so cosa sia successo con l’espulsione dell’allenatore, ma dobbiamo concentrarci su noi stessi e non sugli arbitri”, ha concluso Gudelj, durante le sue dichiarazioni a Movistar.

Almeyda ha dichiarato: “Desidero giustizia, poiché sono stato allontanato in modo umiliante e non riesco a mantenere la calma di fronte a un’ingiustizia.”

Gudelj afferma che il Sevilla dovrebbe ricevere un maggiore rispetto