Real Madrid contro Real Sociedad, in diretta | Segui le anticipazioni della partita di LaLiga EA Sports, in tempo reale

Il Real Madrid, che deve assolutamente ottenere un risultato positivo contro una Real Sociedad in ottima forma

Senza mostrare grande intensità, né un gioco brillante, ma a una sola lunghezza dal capolista Barça, il Real Madrid si prepara a tornare al Santiago Bernabéu per affrontare la Real Sociedad, puntando a conquistare un’altra vittoria che possa esercitare pressione sui culé, i quali non scenderanno in campo fino a lunedì, quando giocheranno a Montilivi contro il Girona.

Il match tra le merengues e i ‘txuri-urdin’ avrà inizio alle ore 21:00 presso lo Stadio Santiago Bernabéu. La partita sarà disponibile in diretta su M+ LaLiga e DAZN, e sarà possibile seguirne gli aggiornamenti in tempo reale attraverso la narrazione di Mundo Deportivo.

Come già accennato, il Real Madrid occupa attualmente il secondo posto nella classifica, con 57 punti dopo 23 partite disputate. Il club sta vivendo un momento molto positivo nella Liga, avendo collezionato sette vittorie consecutive, l’ultima delle quali contro il Valencia, terminata 2-0 in favore dei blancos.

Dall’altro lato, la Real Sociedad si trova attualmente all’ottavo posto e si avvicina sempre di più alle posizioni valide per le competizioni europee. La squadra ha totalizzato 31 punti in 23 partite, trovandosi a sole 3 lunghezze di distanza dall’Espanyol, che attualmente occupa l’ultima posizione utile per l’accesso all’Europa.

Oggi, il Real Madrid e la Real Sociedad si scontreranno per la 24ª giornata della LaLiga EA Sports, all’interno dello Stadio Santiago Bernabéu, situato nella capitale spagnola. L’azione ritorna al Bernabéu con un emozionante incontro che segna la conclusione della giornata di sabato. I giocatori guidati da Álvaro Arbeloa sono in un periodo molto favorevole, avendo collezionato sette vittorie consecutive, e si trovano a un solo punto di distanza dal Barcellona, dopo il successo conquistato nella scorsa giornata a Mestalla. Dall’altra parte, affronteranno una Real Sociedad, attualmente tra le squadre più in forma del torneo, che ha visto miglioramenti significativi dall’arrivo di Pellegrino Matarazzo. Gli basteranno sette partite senza sconfitte, con un occhio rivolto verso le competizioni europee.

Ecco dieci informazioni rilevanti per il match tra Real Madrid e Real Sociedad. Il Real Madrid, impegnato in una striscia di sette vittorie in LaLiga, di cui quattro sotto la guida di Álvaro Arbeloa, punta a mantenere la leadership questo sabato, aumentando così la pressione sul Barcellona, che cerca di riprendersi dopo la pesante sconfitta subita in Coppa contro l’Atlético. I blancos accolgono al Bernabéu una Real Sociedad che, nel 2026, non ha ancora conosciuto la sconfitta (con otto vittorie e tre pareggi) e che spera di continuare a beneficiare dell’“effetto Matarazzo”.

Il Getafe annuncia il suo ritorno in campo contro il Villarreal