Renato Veiga non è ancora in forma e il Getafe segna il primo gol su rigore

Renato Veiga è stato protagonista di diverse foto questa stagione, ma ha commesso un altro errore contro il Getafe, che ha portato i blaugrana in vantaggio nel primo tempo. Poco prima dell’intervallo, il Getafe, guidato da Bordalás in tribuna a causa di una sospensione, stava mostrando un gioco migliore, nonostante le poche occasioni avute.

Un cross di Luis Milla ha portato Veiga a sbagliarsi nel marcare e a trattenere chiaramente Satriano. Il Getafe ha protestato con veemenza poiché l’arbitro Miguel Sesma non ha preso provvedimenti. Tuttavia, il VAR ha richiesto una revisione della situazione al monitor, dove è emerso il chiaro fallo sul numero 9, che ha impedito al giocatore di colpire di testa.

Arambarri, esperto nei tiri di rigore, non ha sbagliato. Satriano ha dimostrato valore nel procurarsi il rigore e ha dato del filo da torcere alla difesa del Villarreal durante tutto l’incontro. Nella ripresa, il nuovo acquisto ha segnato il suo primo gol con un colpo di testa, incrementando ulteriormente il vantaggio per la sua squadra.

Giráldez ha commentato riguardo al gol annullato al Celta: “Il quarto ufficiale non è stato in grado di darmi una spiegazione.”