Negli ultimi giorni, sono diventate virali sui social alcune immagini di Julián Alvarez in compagnia dei suoi compagni dell’Atlético de Madrid, Nahuel Molina, Thiago Almada, Giuliano Simeone e il ‘youtuber’ argentino Davo, mentre giocano a un gioco chiamato “impostor”.
Nel gioco, i partecipanti devono descrivere una persona o una parola, tranne uno che è l’impostore e non ha idea di cosa si stia parlando. In questa occasione, tutti dovevano descrivere Julián Alvarez. Dopo che Nahuel Molina ha commentato “campeón”, è stato il turno della ‘Araña’ di descriversi; l’aggettivo scelto da lui è stato “infravalorado”.
Prima di esprimerlo ha aggiunto: “capitemi, non ridete di me”. È sorprendente che Julián si percepisca in questo modo. Da quando ha firmato per l’Atlético de Madrid, è diventato la figura centrale della squadra. Questo ha attirato l’attenzione di diversi club, con squadre come il Barcellona, il Chelsea e persino il PSG che si sono interessati a lui prima che si unisse ai colchoneros.