Rimarrai stupito dal termine che Julián Alvarez ha usato per descrivere se stesso

Negli ultimi tempi, si sono diffuse su internet delle immagini di Julián Alvarez mentre gioca a un gioco chiamato “l’impostore” insieme ai suoi compagni dell’Atlético de Madrid: Nahuel Molina, Thiago Almada, Giuliano Simeone e il famoso ‘youtuber’ argentino Davo.

Nel gioco, i partecipanti devono descrivere una persona o una parola assegnata loro, ad eccezione di uno che è l’impostore e non sa di cosa si sta parlando. In questo caso, tutti hanno dovuto parlare di Julián Alvarez. Dopo che Nahuel Molina aveva detto “campione”, era il turno della ‘Araña’ di descriversi e l’aggettivo scelto è stato “infravalorado”.

Prima di esprimere questa opinione, ha esclamato: “capitelo, non ridete di me”. È sorprendente che Julián pensi di essere considerato “infravalutato”. Da quando è arrivato all’Atlético de Madrid, è diventato un punto di riferimento per la squadra. Questo ha attirato l’attenzione di numerosi club, tra cui il Barcellona, il Chelsea e, prima del suo trasferimento ai colchoneros, il PSG, con cui è stato frequentemente accostato.

Rimarrai stupito dal termine che Julián Alvarez ha scelto per descriversi