Ratiu ha espresso la sua preoccupazione, affermando: “Abbiamo delle lamentele e spero che vengano prese in considerazione. È fondamentale che ci siano delle condizioni adeguate.”

Andrei Ratiu, difensore del Rayo Vallecano e nominato miglior giocatore nella vittoria per 3-0 contro l’Atlético di Madrid, ha dichiarato domenica che la sua squadra aveva “assolutamente” bisogno di una vittoria. Ha sottolineato che non hanno mai smesso di “credere” in se stessi e ha evidenziato che ci sono alcune “lamentele” nei confronti del club, richiedendo “migliori condizioni”.

“È comprensibile ciò che fa il pubblico (in risposta alla gestione di Raúl Martín Presa, presidente del club), noi vogliamo sempre averli dalla nostra parte. È vero che abbiamo emesso un comunicato e abbiamo delle lamentele; spero che la nostra voce venga ascoltata, in modo da arrivare a un accordo, perché siamo una squadra di Primera División e necessitiamo di migliori condizioni.

È vantaggioso per entrambi, credo,” ha affermato a ‘Dazn’. La squadra aveva un grande bisogno di questa vittoria. “Dopo la settimana che abbiamo passato, non abbiamo mai smesso di credere, soprattutto in noi stessi, e siamo felici di aver riconquistato il successo, mantenendo la porta inviolata, e speriamo che questo ci aiuti a risalire dalla zona retrocessione,” ha dichiarato.

“Avevamo delle idee chiare per tornare a mantenere la porta chiusa e, da lì, fare del male all’avversario. Sapevamo che avevano giocato durante la settimana e arrivavano stanchi, con molti cambi; abbiamo fatto bene il nostro lavoro ed eravamo efficaci in entrambe le aree, che è ciò che ci è mancato quest’anno,” ha aggiunto. Ratiu e Ilias Akhomach hanno creato una combinazione vincente sulla fascia destra. “Lo conoscevo già, ci troviamo bene e in campo abbiamo una buona intesa. Siamo convinti di poter colpire dalla parte destra,” ha concluso.

Il Sevilla fa ricorso contro il referto di Galech e propone “normative comuni” per gli arbitri