Continua a far discutere il controverso gesto di Cömert

Il Levante ha deciso di esaminare e approfondire i fatti accaduti al termine del derby di domenica scorsa contro il Valencia, incluso l’episodio in cui il difensore valencianista Eray Cömert è stato colpito da una bottiglia mentre si dirigeva verso il tunnel degli spogliatoi.

Fonti all’interno del club valenciano hanno confermato che, come di consueto, verranno analizzate eventuali condotte inappropriate che violano le normative attualmente in vigore nei vari stadi di LaLiga, sottolineando l’impegno per rendere il Ciutat de València un simbolo di rispetto e tolleranza.

Al termine della partita, conclusa con la vittoria del Valencia per 0-2, il difensore svizzero ha preso il bandierino del corner, ha esposto la sua maglietta e l’ha mostrata nel Ciutat de València. Questo gesto è stato mal visto dalla squadra del Levante, dando origine a un acceso confronto sul campo che ha coinvolto giocatori e allenatori di entrambe le squadre.

Una parte del pubblico del Levante ha reagito lanciando bottiglie, e almeno una di esse ha colpito Cömert mentre questo stava per entrare nel tunnel. Il tecnico del Valencia, Carlos Corberán, e il valencianista César Tárrega hanno espresso le loro scuse al Levante per il comportamento di Cömert, il quale ha dichiarato su Instagram di non aver mai avuto l’intenzione di umiliare il Levante o i suoi tifosi con la sua celebrazione.

Continua a suscitare polemiche il controverso gesto di Cömert