Claudio Echeverry, attaccante del Girona, ha espresso lunedì, dopo la vittoria per 2-1 contro il Barcelona, la speranza che questa sia la spinta necessaria per il suo team, che ora è a cinque punti dalla zona retrocessione nella LaLiga EA Sports.
“Dobbiamo continuare a lottare per ottenere maggiori punti. La squadra sta giocando bene, anche se avevamo difficoltà a finalizzare. Oggi siamo riusciti a vincere, spero che questo rappresenti un incentivo per andare avanti”, ha dichiarato l’argentino a DAZN. Echeverry, entrato in campo nella ripresa, ha sottolineato il suo impegno per “supportare” i compagni nel raggiungere il successo e ha manifestato la sua gioia per il bel momento che sta vivendo a Montilivi.
“Non vedevo l’ora di partecipare a partite del genere. Ho passato mesi complicati in Germania, è stata dura. Ora sono qui felice, cercando di tornare alla forma che avevo quando sono stato ceduto al City”, ha aggiunto. L’argentino ha evidenziato che il suo team ha “lavorato molto bene” per battere quello che considera “il miglior club al mondo” al momento.
“Ci sono stati momenti in cui abbiamo dovuto combattere, ma la squadra ha giocato benissimo, ha dato tutto e per questo abbiamo conquistato la vittoria”, ha concluso.