Nel mese di settembre, Take Kubo dovrà intraprendere diversi viaggi, in quanto è stato chiamato dalla nazionale giapponese per le qualificazioni asiatiche per il Mondiale del 2026. Saranno incontri ufficiali e cruciali, e pertanto, molto impegnativi, con sfide contro la Cina e il Bahrain.
Non sarà l’unico giocatore della Real Sociedad a lasciare Zubieta per un po’. Anche Sheraldo Becker partirà per un lungo viaggio, avendo ricevuto la convocazione da parte di Surinam. Prenderà parte alla Concacaf Nations League in Guiana e Guadalupa.
Sadiq, invece, non è stato convocato dalla Nigeria. Domani, Luis De la Fuente e Santi Denia annunceranno rispettivamente la lista dei convocati per la Spagna e la squadra dei Sub-21.
La Real Sociedad può contare su una tripletta nella selezione spagnola Under-19. Oltre all’ormai consueto Dani Díaz, stella di Zubieta, ci sarà anche Iker Ropero e l’attaccante Pablo Arenzana. Entrambi hanno avuto l’opportunità di giocare nella squadra C lo scorso anno e hanno partecipato alla Youth League.