Álvaro Rodríguez inizia a piangere con grande tristezza, mentre Bordalás commenta: “Questa è la realtà del calcio professionistico”

L’Espanyol ha avuto la meglio sul Getafe con un punteggio di 1-0 nella partita di venerdì scorso. Un momento particolarmente toccante è stato vissuto dall’attaccante del Getafe, Álvaro Rodríguez, il quale è stato sorpreso in lacrime in panchina. Entrato in campo nella ripresa al posto di Bertug Yildirim, è stato sostituito da José Bordalás a dieci minuti dalla fine dell’incontro, a favore di Borja Mayoral.

Tale decisione ha scatenato la reazione emotiva di Álvaro, che non è riuscito a trattenere le lacrime. Dopo il match, il tecnico del Getafe ha spiegato: “Se non avessimo avuto un giocatore in meno, non lo avrei cambiato. Volevo far entrare Borja e dovevo sostituire qualcuno là davanti.

Non ho parlato con lui, ma sono certo che comprenderà, poiché questo è il calcio professionale. Ogni giocatore desidera partecipare, ma noi dobbiamo sempre pensare al bene della squadra”.

Trieste affronta Trento: una sfida cruciale per i playoff

Tennis: le sfide emozionanti del torneo di primavera