Simeone ha rivelato chi affiancherà Julián in attacco contro l’Alavés

L’Atlético de Madrid ha annunciato la formazione che scenderà in campo sabato contro l’Alavés allo stadio Mendizorroza. Purtroppo, Riquelme non sarà presente, poiché è rimasto a Madrid dopo aver saltato gli allenamenti recenti. Uno dei principali interrogativi della settimana era chi avrebbe affiancato Julián Alvarez in attacco.

Nei primi giorni della settimana, Sorloth ha svolto le prove con l’argentino in avanti, ma giovedì Griezmann ha preso il suo posto. L’incertezza riguardo alla scelta è continuata fino a venerdì, quando l’allenamento si è tenuto in palestra a causa del maltempo.

La questione si è chiarita con l’ufficializzazione della squadra che scenderà in campo a Vitoria. Alla fine, Antoine Griezmann è stato scelto per partire titolare contro l’Alavés, mentre Alexander Sorloth si troverà in panchina. Va ricordato che il norvegese era stato schierato dal primo minuto nelle ultime due partite, a seguito delle difficoltà di rendimento del francese. La formazione titolare vedrà quindi Oblak in porta; Llorente, Le Normand, Lenglet e Galán in difesa; Giuliano, De Paul, Barrios e Gallagher a centrocampo; infine, Alvarez e Griezmann in attacco.

Alavés contro Atlético de Madrid, live | LaLiga EA Sports

Carlos Alcaraz si prepara per l’ATP Masters 1000 di Roma 2025