La Real Sociedad non si allenerà martedì e avrà a disposizione tre allenamenti intensivi prima di dirigersi verso Madrid

La Real Sociedad si fermerà martedì e avrà a disposizione tre sedute di allenamento prima di partire per Madrid.

Questo lunedì il team riprende gli allenamenti dopo il pareggio senza reti nel derby contro l’Athletic Club, con una sessione di recupero fissata per le 12:00 a Zubieta.

L’obiettivo di oggi è ridurre la fatica per i giocatori che hanno avuto più minuti in campo ad Anoeta, mentre il resto della squadra svolgerà esercizi aggiuntivi. Martedì, essendo una giornata di riposo, i calciatori non scenderanno in campo fino a mercoledì.

Con soli tre giorni a disposizione per prepararsi in vista della sfida contro l’Atlético de Madrid, in programma sabato alle 21:00 nella capitale, lo staff tecnico guidato da Imanol Alguacil avrà poche opportunità per apportare modifiche tattiche e lavorare su aspetti specifici del gioco. Le sessioni di mercoledì, giovedì e venerdì, programmate per le 11:00 a Zubieta, saranno fondamentali per cercare di risolvere le problematiche emerse nel derby e per ritrovare la giusta condizione in vista del duro incontro contro i rojiblancos.

Marcelino mantiene viva la esencia de sus costumbres

Il Sevilla eguaglia la sua peggiore serie di risultati al Sánchez Pizjuán in questo secolo