Oggi, puoi scoprire l’orario, il canale e le modalità per seguire in diretta il match di LaLiga EA Sports tra Girona e Mallorca

Il Girona e il RCD Mallorca si affronteranno lunedì 5 maggio per concludere la giornata 34 de LaLiga EA Sports. La squadra di Míchel ha estremo bisogno di una vittoria per respirare in classifica, mentre il team mallorchino cerca i tre punti per avvicinarsi ai posti per la UEFA Conference League.

Dopo aver pareggiato 1-1 contro il CD Leganés allo stadio di Butarque, il Girona si trova in una posizione molto difficile e deve reagire per ottenere un successo al Montilivi, sostenuto dai propri tifosi. Attualmente è a soli tre punti dalla zona retrocessione, occupata dalla UD Las Palmas con 32 punti.

Il Girona ha raccolto 35 punti, piazzandosi in diciassettesima posizione nella classifica di LaLiga EA Sports. Negli ultimi 15 punti disponibili, la squadra non ha conquistato che un solo punto, quindi la vittoria è fondamentale. Tuttavia, non sarà un compito facile contro il resistente Mallorca di Jagoba Arrasate, attualmente nono in classifica con 44 punti. Il club delle Baleari vanta 12 vittorie, 8 pareggi e 13 sconfitte. Nella gara d’andata, il Mallorca era riuscito a prevalere con un combattuto 2-1 al Son Moix e ora punta a ripetere il successo, questa volta al Montilivi.

Tennis: gli incontri imperdibili della settimana