Attualmente, Sancet si distingue come il top scorer dell’Athletic nella Liga, mentre nella competizione europea i riflettori sono puntati sui fratelli Williams. Iñaki e Nico hanno realizzato fino a questo momento cinque reti a livello continentale. Sancet si posiziona al secondo posto della classifica con due gol.
Da quel punto in poi, gli altri 21 gol sono suddivisi equamente tra diversi giocatori. Yuri, Paredes, Guruzeta, Prados, Yeray, Unai Gómez, Adama, Nico Serrano e Martón hanno tutti segnato una rete ciascuno. È importante notare che gli ultimi due giocatori non sono attualmente a Lezama, essendo in prestito rispettivamente al Sporting di Gijón e all’Albacete.
In questa Europa League, lontano da San Mamés, l’attaccante di punta dell’Athletic è Iñaki Williams, che ha siglato quattro delle sue cinque reti in trasferta (due contro il Fenerbahçe e una contro Ludogorets e Roma). Paredes (contro la Roma nella fase a gironi), Nico Serrano (Ludogorets) e Unai Gómez (Besiktas) completano la lista dei marcatori in trasferta per i rojiblancos. Né Nico Williams né Sancet sono riusciti a fare gol in partite lontane da casa.