Jagoba Arrasate ha espresso il suo rammarico, definendo la giornata come negativa

Dopo la sconfitta di lunedì contro il Girona (1-0), il tecnico del Mallorca, Jagoba Arrasate, ha espresso il suo disappunto, dichiarando che la squadra non ha reso affatto bene e che ha vissuto una “giornata negativa”. Ha ammesso che l’assenza di “fluidità nel gioco fin dall’inizio” e la mancanza di “presenza nella prima frazione e chiarezza nel secondo tempo” hanno contribuito alla prestazione deludente, segnando il terzo incontro consecutivo senza trovare la rete.

Secondo Arrasate, nella prima parte della gara i giocatori hanno mostrato “voglia e impegno”, ma in modo disordinato e non hanno dimostrato precisione con la palla; avrebbero meritato di perdere anche con un punteggio maggiore rispetto al 1-0. Ha sottolineato come, nonostante tutto, la squadra abbia mostrato dei miglioramenti grazie ai cambi di modulo e alle sostituzioni, riuscendo a mettere sotto pressione gli avversari, anche se il gol del pareggio è sfuggito.

“Siamo delusi. È stata una prestazione scadente e credo che la partita di sabato sarà fondamentale. Se otteniamo una vittoria, si riaccenderanno le nostre speranze, ma dobbiamo migliorare il nostro gioco per farcela”, ha affermato Arrasate, con l’attenzione già rivolta alla sfida contro il Valladolid. In una situazione competitiva per raggiungere l’Europa, ha anche sottolineato l’importanza di valorizzare la stagione della sua squadra e di mantenere una visione equilibrata: “Oggi il Girona festeggiava la salvezza e noi siamo qui a lamentarci”.

Playoff di Serie C: la corsa alla promozione in Serie B