Becker riprende gli allenamenti separatamente e la sua partecipazione alla partita contro l’Atletico è incerta

Sheraldo Becker ha ripreso a allenarsi separatamente e la sua presenza per l’imminente partita contro l’Atlético è incerta. La Real Sociedad ha svolto oggi, sotto un sole splendido presso il José Luis Orbegozo di Zubieta, la penultima sessione di allenamento prima del viaggio a Madrid.

Durante questa seduta, non ci sono stati nuovi infortuni o recuperi nel gruppo, situazione piuttosto problematica. Becker, infatti, ha ripresentato dei problemi al ginocchio che gli impediscono di partecipare alle sessioni di allenamento in modo regolare e, nonostante le aspettative di vederlo tornare in campo con gli altri, non si è unito agli allenamenti.

Rimangono ancora ai margini gli infortunati Zakharyan e Óskarsson, mentre Zubeldia ha completato la sua seconda sessione senza problemi, confermando quasi la sua disponibilità per sabato. Anche Odriozola potrebbe tornare a essere convocato, insieme al giovane Mariezkurrena. Nel video condiviso dal club, si nota che il team ha focalizzato l’attenzione sulla fase di finalizzazione, cercando di migliorare la mira da diverse distanze per portare a segno nel match al Metropolitano.

Unipol conferma il title sponsorship per la Serie A di basket fino al 2026

Dean Huijsen: il giovane talento che conquista il calcio europeo