Guevara, visibilmente commosso, ha dichiarato: “Quest’anno è stato estremamente impegnativo, con numerosi momenti di sfida.”

Ander Guevara, capitano del Deportivo Alavés, ha condiviso le sue emozioni dopo il raggiungimento della permanenza in Primera División, definendo la stagione appena conclusa “molto impegnativa, con diverse sfide”. In un’intervista rilasciata lunedì, il giocatore di Vitoria ha espresso la sua gioia per la vittoria contro il Valladolid, che ha garantito il mantenimento della categoria.

“Raggiungere questo traguardo è straordinario; il nostro gruppo, i tifosi e il club se lo meritano, e oggi ci sentiamo estremamente orgogliosi e fortunati di far parte del Deportivo Alavés”, ha dichiarato il centrocampista, visibilmente felice al termine della celebrazione con i suoi compagni.

“Tutti i momenti di difficoltà che abbiamo vissuto hanno portato a oggi, dove vediamo finalmente sorrisi e sono davvero contento”, ha commentato uno dei membri chiave della squadra. Guevara ha anche voluto esprimere la sua gratitudine ai tifosi per il loro supporto costante. “Anche loro hanno vissuto momenti difficili, erano consapevoli delle sfide che affrontavamo e non ci hanno mai abbandonati”, ha aggiunto. “C’è stata una grande affluenza di pubblico, sembrava di giocare in casa a ‘Mendi’. Sono convinto che il club abbia una grande identità e una forte determinazione, è sempre pronto a rialzarsi, a prescindere dalle difficoltà, e questo è stato dimostrato ancora una volta”.

Il valore di Joan Garcia in scenario di retrocessione

Tennis: gli incontri del giorno nei tornei internazionali