Diego López si mostra fiducioso riguardo al suo rinnovo contrattuale: “Le cose stanno procedendo bene e c’è una buona intesa”

Diego López esprime un notevole ottimismo per il suo avvenire al Valencia. Durante l’inaugurazione del nuovo campo sportivo del Polideportivo Municipal di Sedaví, recentemente ristrutturato dopo i danni causati dalla DANA, l’esterno asturiano ha dichiarato di avere grandi aspettative.

‘El Guajín’ ha sottolineato la sua volontà di continuare la sua avventura con il club: “Le trattative per il rinnovo stanno procedendo bene. Sono davvero felice e spero di restare qui, perché mi sento a casa. È difficile trovare un posto migliore di questo.

Le conversazioni sono in corso e tutto sembra andare per il verso giusto”.

Interrogato sulle prospettive del Valencia, ha espresso la sua fiducia nel mantenimento della buona forma mostrata nella seconda metà del campionato: “Abbiamo avuto un ottimo girone di ritorno e spero davvero che la prossima stagione sia migliore di questa”. Per raggiungere tali miglioramenti, ripone grandi speranze in Carlos Corberán: “Credo sinceramente che con lui ci sarà progresso. Ha dimostrato il suo valore nel corso della stagione e con un’adeguata preparazione pre-campionato potrà darci una mano ancora maggiore. Confido che il prossimo anno possa andare meglio”.

Inoltre, Diego ha parlato dei suoi recenti successi personali, avendo raggiunto un’ottima forma con 8 gol e 5 assist: “Sono soddisfatto di essere riuscito a segnare più reti rispetto alle ultime due stagioni, ma voglio continuare a migliorare: “Mi aspetto di segnare di più il prossimo anno, perché sarebbe vantaggioso anche per la squadra”. Infine, non nasconde le sue ambizioni per il prossimo Europeo Under-21: “Desidero vincerlo. Siamo un’ottima squadra e abbiamo tutte le carte in regola per farcela”.

La Real non riesce più a sfuggire al più ampio svantaggio di punti nella storia del campionato nei confronti dell’Athletic

Non ci sono due senza tre ‘miracoli’