Ottime notizie per Canós

Il giocatore esterno del Valencia ha subito con successo un intervento chirurgico a Madrid per una ernia. Ha già ricevuto il nulla osta per lasciare l’ospedale e ora inizia il percorso di recupero per superare i disturbi che lo affliggono dal mese di ottobre.

Sergi Canós, atleta del Valencia CF, è stato operato martedì scorso. Secondo quanto comunicato dal club di Mestalla mercoledì, l’intervento è andato bene e il calciatore ha ricevuto l’autorizzazione a tornare a casa. Ora il focus è sulla fase di recupero, che includerà sessioni di fisioterapia e riabilitazione fisica.

Il Valencia disputerà l’ultima gara della stagione questo venerdì contro il Betis al Benito Villamarín; tuttavia, con la salvezza già garantita da qualche turno, la stagione per il calciatore proveniente da Nules (Castellón) è da considerarsi conclusa. Il problema non era una novità. Infatti, il tecnico del Valencia, Carlos Corberán, aveva già menzionato due turni fa, in occasione della conferenza stampa pre-partita contro l’Alavés, che il giocatore soffriva di dolori addominali “da un po’ di tempo”. Sebbene il suo impiego sotto la guida di Corberán sia stato limitato, l’atleta ha resistito fino a quando il Valencia ha raggiunto il traguardo della salvezza prima di sottoporsi all’operazione.

Tutto ciò che è in gioco per l’Espanyol in questo sabato emozionante

Carlos Moyá smentisce le voci sul suo ruolo con Jannik Sinner