Il calciatore del Real Betis esprime grande fiducia nelle chance della sua squadra nella finale di Conference contro il Chelsea. Aitor Ruibal ha partecipato mercoledì all’Open Media Day organizzato dal club in vista della finale di UEFA Conference League, in programma il prossimo mercoledì a Breslavia.
Il giocatore catalano è certo che il Betis porterà a casa la trofeo: “Siamo sicuri di vincere. Dobbiamo credere, credere e credere che il trofeo tornerà a Siviglia”, ha dichiarato ai giornalisti. Ruibal, versatile a disposizione di Pellegrini, può ricoprire diversi ruoli: “Sono pronto a giocare nella posizione che il mister richiede, tutti i giocatori dovrebbero fare lo stesso.
Visualizzo il mio arrivo a Siviglia come campioni? Certo, assolutamente. Da quando abbiamo superato le semifinali, nella mia mente c’è solo la vittoria e la celebrazione”. Inoltre, Ruibal ha menzionato il rimprovero ricevuto dal tecnico cileno durante una pausa del primo tempo nella partita all’Metropolitano: “Pellegrini è il leader della squadra e è comprensibile che abbia reagito così. Vuole che i suoi giocatori diano il massimo, ed è fondamentale per preparare e vincere la partita”, ha aggiunto.