Salutiamo un fratello che ha trasformato il calcio in una forma d’arte. Il Churu, che ti vuole bene, Lukita caro

Sergio Ramos, ex capitano del Real Madrid e attuale giocatore del Monterrey in Messico, ha voluto esprimere il suo affetto per Luka Modric dopo l’annuncio che il centrocampista croato lascerà il club a fine stagione. Ramos ha descritto Modric come uno dei “più grandi” giocatori della storia del Real Madrid.

“Stiamo dicendo addio a un genio, un amico, un fratello che ha trasformato il calcio in un’arte. È uno di quei calciatori che fa riempire il Santiago Bernabéu e blocca il mondo davanti alla TV ad ogni partita,” ha scritto Ramos sui suoi profili social dedicati al suo caro amico.

“È un giocatore eccezionale sia per le sue abilità sportive che per la sua umanità, e sono orgoglioso di poterlo definire amico. Gli riflettori del Bernabéu non si accenderanno più per vederti in campo, ma il tuo nome rimarrà sempre tra i più grandi nella storia del Real Madrid,” ha aggiunto.

Ramos ha espresso gratitudine per i momenti condivisi con Luka, augurandogli il meglio per la sua prossima avventura, con Modric che punta a partecipare al Mondiale del 2026 con la Croazia. “Fratello, i tifosi del Madrid hanno solo una parola per te: GRAZIE. Ti auguro tutto il meglio per il tuo prossimo capitolo. Sicuramente ci emozioneremo a seguirti. Il Churu ti vuole bene, Lukita,” ha concluso.

Rodrygo ha espresso a Modric la sua tristezza dicendo: “Papà, oggi è una giornata davvero triste”

Tennis italiano al Roland Garros: successi e addii emozionanti