Segui la partita Betis contro Valencia in diretta nella Liga EA Sports di calcio

Il Valencia sta subendo una forte pressione da parte del Betis in questa ripresa. Da diversi minuti non riesce a penetrare nell’area avversaria. Mamardashvili compie un grande intervento! Abde ha avuto un’opportunità d’oro, mirata all’angolo, ma il portiere georgiano ha respinto con abilità.

Isco continua a servire ottimi passaggi da qualsiasi posizione del campo, ma gli attaccanti del Betis non riescono a sfruttarli. Il Valencia cerca di farsi avanti in questo secondo tempo, e potrebbero esserci delle sostituzioni. Pepelu, Hugo Duro e Rafa Mir si stanno preparando.

REAL BETIS 0-0 VALENCIA. La seconda frazione inizia al Villamarín con un’atmosfera festosa! Si spera che il secondo tempo porti a un cambiamento nel ritmo del match, anche se il Betis ha preso il comando e, eccetto alcune rare azioni del Valencia, meriterebbe di essere in vantaggio. REAL BETIS 1-0 VALENCIA. La prima parte termina con una netta supremazia del Betis. La squadra di Pellegrini ha preso il controllo dopo mezzora, si è portata sull’1-0 e ha sfiorato il raddoppio con un’altra occasione creata da Isco. GOOOLAZO DI ANTHONY, UN AUTENTICO CAPOLAVORO! Passaggio preciso di Isco al limite dell’area, e con una precisione da maestro, ha insaccato nel sette portando in vantaggio il Betis prima dell’intervallo. Sadiq ci prova di nuovo, rimanendo vicino a concretizzare un bel cross di Diego López. L’asturiano è stato senza dubbio il migliore nella formazione valenciana. REAL BETIS 0-0 VALENCIA. Dopo trenta minuti di gioco, entrambe le squadre mostrano un buon equilibrio. Il Betis pare finalizzare le proprie azioni con maggiore efficacia, ma anche il Valencia non resta a guardare e si fa vedere con frequenza davanti alla porta di Adrián.

Ottimo avvio per il Valencia, con Diego López che serve Javi Guerra; quest’ultimo va al tiro, ma il pallone finisce alto. La coppia Anthony-Isco continua a crescere, con un passaggio del brasiliano per il centrocampista che però viene neutralizzato bene da Mamardashvili. Il Betis inizia lentamente a farsi sentire nel match. La pressione esercitata sul Valencia sta dando i suoi frutti, e con Isco e Anthony possono creare grossi problemi. Sadiq ha avuto un’ottima opportunità ma non è riuscito a controllare il pallone; il passaggio di Diego López lo aveva messo in buona posizione. Aitor Ruibal ha reagito prontamente. La squadra di Pellegrini sta esercitando una pressione alta, che sta complicando il gioco del Valencia quando cerca di impostare da dietro. È evidente che il Betis sta affrontando un “altro” match. Infatti, i sevillani si preparano per un appuntamento storico mercoledì, con la finale della Conference League, e il loro ritmo, sebbene buono, sembra leggermente inferiore rispetto a quello mostrato durante la stagione. Nei primi minuti, il Valencia sembra intenzionato a prendere il controllo del gioco.

La squadra di Madrid si inchina davanti a ‘Carletto’

Al Benito Villamarín, entusiasta per Antony, esulta per il fantastico gol di ‘Antonio de Triana’ contro il Valencia