Il tecnico del Valencia, Carlos Corberán, ha espresso il suo “orgoglio” per il rendimento della squadra dopo il pareggio per 1-1 contro il Betis, chiudendo così LaLiga EA Sports. Ha enfatizzato il “grande impegno” riscontrato nei suoi giocatori sin dal suo arrivo a dicembre, subentrando a Rubén Baraja.
Dopo il match nello stadio Benito Villamarín, Corberán ha sottolineato che il Valencia “non si è disunito dopo il 1-0” subito poco prima dell’intervallo, riuscendo infine a conquistare un pareggio che ha definito “meritato in base a quanto visto in campo”.
Il tecnico di Cheste ha aggiunto di apprezzare “l’impegno nel gioco e nei valori” dei suoi atleti, evidenziando che “questo impegno giustifica il rendimento della squadra nel girone di ritorno” e la permanenza in Prima Divisione per un club del calibro del Valencia. “C’è stata una grande coesione tra i giocatori. Il sostegno dei tifosi è stato fondamentale”, ha affermato Corberán, parlando delle motivazioni che hanno portato ai risultati positivi nella seconda parte del campionato. Infine, in vista della prossima stagione, ha dichiarato che “è tempo di capire in quali ambiti possiamo progredire” e che l’obiettivo è “creare una squadra competitiva” e “dare il massimo per rendere la rosa il più competitiva possibile”.