Il destino di Carlos Romero e di altri sei giocatori del vivaio dipende da Marcelino

Il Villarreal prevede di far rientrare diversi giovani calciatori provenienti dalla propria cantera che erano in prestito durante la stagione corrente. Il tecnico Marcelino García Toral dovrà prendere decisioni riguardo a un totale di sette atleti, tra cui spiccano nomi come Carlos Romero, Adriá Altimira, Pau Cabanes, Jorge Pascual, Álex Forés, Carlo Adriano e Gerard Hernández.

Tre di questi ragazzi hanno avuto l’opportunità di giocare nella massima serie, in particolare Carlos Romero, che ha disputato trentaquattro match con il RCD Espanyol, e il terzino Adriá Altimira, che ha totalizzato ventidue presenze con il CD Leganés. Anche l’ala Pau Cabanes, approdato all’Alavés durante il mercato invernale, ha collezionato sedici apparizioni nel club basco.

A questi si aggiungono i calciatori che hanno militato in Serie B, come Jorge Pascual, in prestito all’Eibar con quaranta partite all’attivo, oltre a Alex Forés e Carlo Adriano, entrambi trasferiti nel mercato invernale rispettivamente al Levante e al CD Mirandés. Infine, si è conclusa la situazione del centrocampista Gerard Hernández, che ha giocato quattordici partite con l’Elche, mentre la situazione del attaccante Andrés Ferrari è stata risolta con il suo trasferimento definitivo al Saint Truden in Belgio.

Hakan Calhanoglu lascia l’Inter? I dettagli della trattativa con il Galatasaray

Le informazioni che sottolineano il grande valore del successo del Sanse: il Nástic si distingue come la squadra migliore in casa e quella con il maggior numero di gol segnati nella Prima RFEF