Matías Almeyda ha preso le redini del Sevilla

Il Sevilla 25-26 ha dato il via alla preparazione domenica, guidato da Matías Almeyda, con il primo allenamento nella sua cittadella sportiva, dopo che venerdì e sabato sono stati effettuati i controlli medici sui giocatori. Tra le novità figura Alfon, l’unico acquisto fino a questo momento, mentre il lavoro di pre-stagione è cominciato, sebbene manchino alcuni atleti che hanno partecipato alle competizioni internazionali quest’estate.

Tra questi Juanlu e Agoumé, che hanno preso parte all’EuropeoUnder 21, oltre a Nyland, Lukébakio, Gudelj e Iheanacho, i quali beneficeranno di qualche giorno extra di riposo prima di unirsi al gruppo. Nel team sono presenti anche quei giocatori il cui prestito è terminato, come Rafa Mir, Januzaj e Joan Jordán, che si trovano in una situazione incerta all’interno del club, poiché la direzione sportiva intende farli partire per alleggerire il monte stipendi.

Intanto, il Sevilla si sta preparando per il suo esordio in Liga contro l’Athletic, dando così il via alla costruzione di un nuovo progetto gestito da Antonio Cordón e Matías Almeyda, che parte dalle fondamenta.

Le metropoli italiane senza squadre in Serie B: un’analisi

Situazione attuale di Mingueza: il suo futuro al Barça è in attesa di sviluppi