Quest’anno ho realizzato ogni mio desiderio

Il giovane terzino destro proveniente dall’Estremadura, Ángel Ortiz, ha fatto il suo esordio la scorsa stagione con il Real Betis e nella prossima annata entrerà a far parte della squadra principale, competendo per un posto con Héctor Bellerín e Aitor Ruibal.

“Quest’anno ho realizzato tutti i miei sogni. Uno di essi era giocare in Prima Divisione e l’altro era farlo al Villamarín. Credo che entrambi si siano avverati, soprattutto il mio debutto, durante il quale ho fornito l’assist per la vittoria”, ha dichiarato il giovane calciatore in un’intervista a Extremadura Deportes.

Ángel Ortiz è arrivato alla cantera del Betis da giovanissimo, proveniente dalla sua regione e sogna di giocare in massima serie con il club: “Da bambino, il mio sogno è sempre stato indossare la maglia del Betis. Giocare in Primera Division e quest’anno avrò l’opportunità di farlo più spesso. Tutto ciò che realizzo con questa squadra è un sogno per me. Ho trascorso nove anni qui e come dico sempre, è il club della mia vita”, ha dichiarato il ragazzo originario di Almendralejo.

Per Ángel Ortiz, è motivo di grande orgoglio rappresentare il calcio dell’Estremadura: “È un onore portare il nome della mia terra ovunque. Ogni volta che ne ho l’occasione… A Wroclaw ho portato con me la bandiera dell’Estremadura e di Almendralejo. Sono un grande sostenitore della Tercera Division con il club dell’Estremadura, seguo anche la Prima Divisione Locale dove mio fratello gioca nel Solana… Ho amici che militano lì e ogni successo per l’Estremadura e Almendralejo mi riempie di gioia”.

Zubimendi si unisce all’Arsenal dopo sette anni trascorsi alla Real Sociedad

Corberán assumerà oggi il comando durante la preparazione estiva della squadra