Braulio ha constatato l’interesse di una squadra “vicina” per Areso

Il trasferimento di Areso all’Athletic ha accelerato significativamente nelle ultime giornate. Il club di Bilbao ha avviato trattative con l’Osasuna per discutere del difensore, il quale ha una clausola rescissoria di 12 milioni di euro che Ibaigane desidera rinegoziare.

Questo è stato confermato oggi da Braulio Vázquez in occasione della presentazione di Rosier, sebbene non abbia citato esplicitamente l’Athletic. “Negli ultimi tempi ci sono stati contatti da parte di un club, ma finché non arriverà un’offerta ufficiale da valutare…

Un club ha manifestato interesse, ma non posso certo negarlo”, ha dichiarato il direttore sportivo dell’Osasuna. Quando gli è stato chiesto se avesse notizie sui vicini, ha risposto: “Quali, quelli del sud o quelli del nord? I vicini hanno effettivamente mostrato interesse, ma non c’è ancora stata un’offerta formale, questo te lo posso assicurare. Tuttavia, l’interesse c’è, non dobbiamo nascondere nulla”. I rojillos scenderanno in campo sabato per il loro primo amichevole di preparazione contro il Lorient, che potrebbe rappresentare una data cruciale per risolvere la questione Areso. “Stiamo vivendo una vera e propria soap opera, come quelle venezuelane”, ha commentato Braulio. Secondo l’Osasuna, la gestione della situazione è stata “trasparente”: “Sapete che gli abbiamo fatto tre proposte a Jesús. L’ultima comprendeva un significativo aumento salariale, ma lui ha rifiutato perché desidera andarsene. Stiamo lavorando su questo”.

Saliou Niang si congeda da Trento: riflessioni e gratitudine

Il Getafe sta preparando un colpo che potrebbe rivoluzionare il mercato