Il recente debutto di Zac Shuaib, nuovo acquisto della Real Sociedad, ha catturato l’attenzione

Zac Shuaib ha ufficialmente firmato il suo primo contratto da professionista con la Real Sociedad. Dopo aver fatto parte del settore giovanile dell’Arsenal e aver partecipato a un provino con il Brighton, è riuscito a impressionare gli allenatori di Zubieta, guadagnandosi un posto nel progetto txuri urdin.

Zac ha già iniziato la preparazione estiva con il Real Sociedad C, squadra che milita in Tercera RFEF, desideroso di crescere all’interno del club e proseguire la sua carriera calcistica. La sua storia è interessante: il calciatore, di origini basche, ha condiviso su Instagram un’immagine che unisce il suo passato al presente, indossando da bambino la maglia della Real Sociedad.

Nella didascalia ha scritto: “Sono onorato di firmare il mio primo contratto professionale con la Real Sociedad. Diamo il massimo! ¡Aúpa Real!”. Questo messaggio mette in evidenza non solo la sua felicità per questo nuovo traguardo professionale ma anche il legame speciale che ha con la squadra sin dall’infanzia, in parte grazie alla sua famiglia e al sogno del nonno, un grande tifoso del club, che ha sempre desiderato vedere Zac in campo con la Real Sociedad. Alcuni membri della famiglia di Zac vivono a Hondarribia, in Gipuzkoa, e lui ha trascorso molti estati nella zona, rafforzando così il suo legame con la cultura e l’ambiente baschi. L’ingresso nella Real Sociedad non è solo un cambiamento dal punto di vista sportivo, ma rappresenta anche una realizzazione di un sogno familiare coltivato fin dalla sua infanzia.

Colpo duro per l’Espanyol a causa di un infortunio

Il piano d’azione, senza colpi di scena