Dovbyk è in vetrina, ma è bloccato da un lucchetto

La situazione di Artem Dovbyk con la Roma è diventata un tema di grande interesse nel mercato calcistico. Nonostante il suo rendimento non sia stato all’altezza delle aspettative fin dal suo arrivo nella capitale, il club giallorosso non ha intenzione di facilitare una partenza a prezzi stracciati.

Secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, la Roma richiede 38 milioni di euro come cifra irrinunciabile per lasciare partire l’attaccante ucraino.

Il giocatore, che non è riuscito a trovare il suo posto nello schema di gioco della squadra, ha attirato l’attenzione di vari club europei.

Tra questi, spiccano il Villarreal e il Newcastle United, due formazioni che sono in cerca di rinforzi per il loro attacco. Tuttavia, l’elevata valutazione richiesta dalla Roma potrebbe ostacolare qualsiasi trattativa nel breve periodo.

All’età di 28 anni, l’attaccante ucraino si trova in una fase cruciale per il suo percorso professionale. Da un lato, il desiderio di maggiori opportunità di gioco lo spinge a esplorare nuove possibilità al di fuori dello stadio Olimpico; dall’altro, l’atteggiamento rigido della Roma rende difficile la sua partenza. Al momento, il messaggio è chiaro: chi è interessato all’attaccante dovrà corrispondere per intero quanto richiesto dal club di Gian Piero Gasperini.

Hugo Rincón ha dichiarato: “Non ho esitato a unirsi al Girona e ho fatto tutto il possibile per realizzare questo traguardo”

L’Espanyol ha aperto una nuova accademia in Cina