Il Real Madrid esprime le sue più sentite condoglianze a Sven Ulreich per la perdita del suo bambino di sei anni

Il Real Madrid ha inviato le sue condoglianze a Sven Ulreich, portiere di riserva del Bayern Monaco, per la perdita del suo bambino di sei anni, avvenuta dopo una lunga malattia. In un messaggio pubblicato sabato sui social media del club, il Real Madrid, insieme al suo presidente e alla dirigenza, ha voluto esprimere “le proprie condoglianze e il proprio affetto” a Ulreich, che venerdì aveva condiviso la triste notizia attraverso il suo profilo Instagram.

“Il Real Madrid C. F., il suo presidente e il consiglio di amministrazione desiderano porgere le loro condoglianze e il loro affetto a Sven Ulreich, calciatore del Bayern, per la scomparsa del suo bambino, estendendo le loro parole alla sua famiglia e ai suoi cari.

Riposi in pace”, si legge nel comunicato. Ulreich ha rivelato venerdì che suo figlio era morto alcune settimane fa, dopo una “lunga e grave” malattia. Ha spiegato che “la scelta di rendere pubblico il dolore è estremamente difficile” per la sua famiglia, aggiungendo però che “è un passo fondamentale per chiarire la situazione” a chi li circonda e al pubblico. Inoltre, Ulreich ha menzionato che, insieme alla sua seconda figlia di nove anni, la famiglia sta cercando di “riappropriarsi della vita, un passo alla volta” e ha chiesto rispetto per la loro privacy. Il portiere tedesco è approdato al Bayern Monaco nel 2015, proveniente dallo Stoccarda, dove aveva giocato dal 2007 al 2015, e ha trascorso gli ultimi dieci anni al club bavarese.

3-4: L’Elche subisce la sua quarta sconfitta durante la preparazione estiva