Mariano si unirà ufficialmente al Alavés lunedì
L’ex attaccante del Real Madrid è attualmente in pre-stagione con il club basco, dove ha impressionato tecnici e direttore sportivo, firmando un contratto di due anni.
Mariano Díaz, 32 anni, ex attaccante del Real Madrid, diventerà ufficialmente un calciatore dell’Alavés questo lunedì, firmando un accordo per due stagioni.
Il giocatore stava partecipando alla pre-stagione con la squadra allenata da Eduardo Coudet, sebbene non fosse ancora parte della rosa. La sua predisposizione e il suo stato di forma hanno colpito sia i coach che il direttore sportivo, Sergio Fernández, tant’è che ha anche segnato due reti in un match amichevole contro il Castellón.
Il 14 luglio, l’Alavés comunicava che “l’attaccante Mariano Díaz Mejía, con un’importante esperienza nel calcio di alto livello, si stava preparando nelle strutture del Deportivo Alavés e partecipava agli allenamenti della prima squadra durante questa fase di avvio della pre-stagione. Il giocatore ha un palmarès ricco di trofei nazionali e internazionali”.
Alla fine, i suoi sforzi durante la preparazione hanno dato buoni risultati e Mariano sarà ufficialmente parte della squadra basca.