Il Valencia CF ha annunciato il rinnovo della sua collaborazione con The Bridge SC, confermando così la sua presenza in Medio Oriente. Questa partnership, avviata due stagioni fa, si rafforza ulteriormente guadagnando un improvviso slancio, grazie all’espansione delle attività del club giordano anche in Arabia Saudita.
Nel corso di questa collaborazione, il rapporto con il Valencia si è intensificato attraverso l’organizzazione di VCF Camps, la visita di allenatori della VCF Academy in Giordania e la partecipazione di The Bridge SC nelle ultime edizioni della VCF Academy World Cup.
In quest’ultima edizione, due formazioni, The Bridge SC Jordan e The Bridge SC Arabia Saudita, hanno preso parte con un numero superiore ai 60 giocatori.
L’accordo firmato permette a The Bridge SC di crescere in sinergia con la VCF Academy, offrendo supporto metodologico per lo sviluppo del calcio in Giordania, un paese in cui l’interesse per questo sport è in forte aumento. Inoltre, la nazionale giordana si è recentemente qualificata per la Coppa del Mondo 2026, un traguardo storico per la nazione.