Iván Azón è deciso: il suo obiettivo è trasferirsi esclusivamente al Valencia

L’interesse del Valencia per Iván Azón (22 anni) sta prendendo piede, sempre che Peter Lim dia il via da Singapore. La squadra ‘che’ ha presentato un’offerta iniziale di mezzo milione di euro per il prestito dell’attaccante, ma il ritardo del club ha aperto la strada a nuovi pretendenti.

Tra questi ci sono diverse squadre di LaLiga e l’Ipswich Town dall’Inghilterra, che ha fatto un’offerta tre volte superiore a quella del Valencia. Tuttavia, come riportato da La SER, Iván Azón ha manifestato una chiara preferenza per il Valencia e non è intenzionato a considerare altre proposte.

Il giocatore ha informato il suo attuale club che non firmerà con la squadra di Premier League e attenderà l’occasione di unirsi al Valencia. Ora la direzione sportiva del Valencia deve decidere se investire ulteriormente per assicurarsi l’attaccante, che arriverebbe in prestito. Nelle ultime ore, il Valencia ha avanzato un’offerta di prestito alla Real Sociedad per Umar Sadiq, ma resta da vedere se i baschi accetteranno di lasciarlo andare nuovamente in prestito o sceglieranno di venderlo definitivamente.

Página no encontrada

I rifiuti della Real Sociedad, insieme al resto della squadra