Un altro giocatore lascia l’Espanyol

Gastón Valles non fa più parte dell’Espanyol. Il club catalano ha comunicato mercoledì di aver trovato un accordo con il centrocampista uruguaiano per la rescissione del contratto in essere fino a giugno 2027, ponendo così termine alla sua avventura in maglia biancoblù.

Valles si era unito alla squadra nel gennaio 2024, mostrando fin da subito un ottimo rendimento. È rapidamente diventato un giocatore fondamentale per la squadra giovanile, e ha anche avuto l’opportunità di debuttare con la prima squadra in Segunda División, lasciando un’impressione positiva sui tifosi, anche se non è riuscito a ottenere la continuità che desiderava.

Lo scorso anno ha giocato in prestito al Cartagena, e ora, scaduto il prestito e con un contratto di lunga durata ancora valido ma senza spazio nella formazione principale, il club ha deciso di risolvere la collaborazione con il calciatore. L’Espanyol ha espresso gratitudine per il suo impegno nei momenti difficili, augurandogli successo per il futuro. Nel comunicato firmato dalla società si sottolinea il riconoscimento per il lavoro svolto da Valles durante periodi complessi in Segunda División.

Il nuovo acquisto che potrebbe rivoluzionare la mediana del Valencia: intesa definitiva