Vitor Reis ha messo piede in Catalogna. Il giovane difensore brasiliano, originario del Manchester City, è arrivato mercoledì intorno a mezzogiorno all’Aeroporto di Girona, dopo aver preso un volo privato decollato dalla città inglese alle 8:45. In sua compagnia c’erano la compagna e i suoi agenti.
Alle 12:15 ha già lasciato l’aeroporto, accolto da alcuni tifosi ‘blanc-i-vermells’ desiderosi di scattare le prime foto con uno dei nuovi volti della squadra. Il suo arrivo è stato notato. Reis, di appena 19 anni, si unirà al Girona come giocatore in prestito per un anno e si prevede che nel pomeriggio dello stesso giorno svolgerà le visite mediche necessarie prima di entrare ufficialmente a far parte del gruppo.
In questa giornata avrà anche l’opportunità di incontrare i suoi nuovi compagni durante l’allenamento pomeridiano programmato dallo staff di Míchel presso la Girona Football Academy. Questo trasferimento, anticipato da tempo, si avvia verso la conclusione e, a meno di imprevisti, il club annuncerà ufficialmente l’acquisto a breve. Con l’arrivo di Reis, la squadra catalana si rinforza nella difesa, aggiungendo un promettente difensore sinistro legato al City Group.