Rinnovamento in vista per il RCD Espanyol. Secondo quanto riportato da Mundo Deportivo, la dirigenza sportiva, guidata da Fran Garagarza, sta lavorando per estendere il contratto di Antoniu Roca. L’attuale accordo del giovane calciatore, il cui legame con il club finirà nel giugno del 2026, potrebbe essere prorogato fino al 2027, a condizione che Roca, 22 anni, scenda in campo in un certo numero di partite in questa stagione.
Nella scorsa annata, durante il suo debutto nella massima serie, Antoniu ha consolidato la sua presenza nel primo team, partecipando a 26 match di campionato (oltre 1.000 minuti) e dimostrandosi, in numerose occasioni, l’esterno determinante richiesto da Manolo González, a cui Roca è “sempre grato”.
L’unico aspetto che gli è mancato nella stagione precedente, mentre bilanciava il calcio con gli studi in Scienze dell’Attività Fisica e dello Sport, è stato il gol. Un obiettivo che il giovane di Martorell spera di raggiungere nel prossimo campionato, che si preannuncia come il più promettente per i tifosi dell’Espanyol negli ultimi anni. “Sono molto motivato, voglio fare un ulteriore passo avanti e dare il massimo per la squadra”, ha dichiarato lunedì il giovane attaccante, sempre più vicino a definire il suo futuro con l’Espanyol.