Un desiderio d’infanzia finalmente realizzato. César Tárrega continuerà a essere uno dei punti di riferimento del Valencia. Il difensore ha firmato un rinnovo fino al 2030 e indosserà il ruolo di capitano per questa stagione: “È un onore e un grande orgoglio portare la fascia del Valencia CF.
Da bambino non avrei mai immaginato di arrivare a questo traguardo, e ora posso dire che è un sogno che si avvera. Spero di dimostrare di essere all’altezza di questo ruolo.” “Essere parte della squadra principale del Valencia e rimanere legato a questo club per tanti anni è un sogno.
Spero davvero che siano ancora tanti, considerando quanto significano per me e la mia famiglia,” ha dichiarato dopo aver rinnovato il contratto con il club. A soli 23 anni, il giovane talento gode della piena fiducia di Carlos Corberán. Nella scorsa stagione, il difensore ha totalizzato oltre 3.000 minuti in 34 partite di campionato — tutte come titolare — e in quattro partite di Coppa del Re. “Ho avuto la fortuna di giocare molto, sono veramente grato e ogni volta che indosso questa maglia è un piacere,” ha affermato il nuovo ‘5’ del Valencia. “Sia l’allenatore che lo staff mi hanno supportato sin dal primo giorno, e ne sono molto riconoscente. Sento di essere cresciuto tanto sia come calciatore che come persona grazie a loro. È stato un anno molto positivo per me, e sono grato per la posizione in cui mi trovo e per le persone che mi circondano,” ha aggiunto il centrale, che ha già indossato la fascia in occasione del Trofeu Taronja. Nelle sue prime dichiarazioni da capitano, ha affermato che la squadra si batterà per regalare grandi soddisfazioni ai tifosi del Valencia. “Voglio ringraziare i tifosi per il supporto che mi hanno dato in tutti questi anni. Sentiamo il loro affetto sia a Mestalla che in trasferta. Spero siano sempre al nostro fianco,” ha concluso.