Il Real Oviedo è determinato a mostrare le proprie capacità come squadra di Prima Divisione. Per raggiungere questo obiettivo, si è rafforzato significativamente durante il mercato estivo. Tra i nuovi acquisti figurano il noto attaccante venezuelano Salomón Rondón, insieme all’attaccante Álex Forés e l’ex portiere dell’Atlético di Madrid, Horatiu Moldován.
Tuttavia, la squadra guidata da Veljko Paunović non è completamente soddisfatta e continua a cercare un ulteriore innesto, questa volta per rafforzare la difesa. Secondo quanto riportato da ‘La Nueva España’, è possibile che il club concluda un importante affare prima della chiusura della finestra di trasferimenti.
Infatti, nelle ultime ore, è circolato con insistenza il nome di Eric Bailly come potenziale rinforzo per il reparto difensivo. Il calciatore francese, attualmente senza squadra dopo la scadenza del contratto con il Villarreal lo scorso giugno, rappresenterebbe un’acquisizione a costo zero per il club. Sembra che durante la visita al Villarreal prevista per questo sabato, i dirigenti dell’Oviedo abbiano avuto l’opportunità di incontrare Bailly di persona. Pertanto, è probabile che nei prossimi giorni si arrivi a una decisione finale, soprattutto considerando che con l’inizio de LaLiga, tutte le squadre desiderano completare le proprie rose il prima possibile.