Cazorla parla apertamente riguardo ai trasferimenti

Il Real Oviedo si propone di dimostrare il proprio valore come squadra di Prima Divisione. Per raggiungere questo obiettivo, sta investendo notevolmente in rinforzi durante il mercato estivo. Tra i nuovi acquisti figurano il leggendario attaccante venezuelano Salomón Rondón, insieme a Álex Forés, e l’ex portiere dell’Atlético di Madrid, Horatiu Moldován.

Tuttavia, all’interno del club c’è un certo grado di insoddisfazione, poiché ritengono che le nuove aggiunte non siano ancora sufficienti. Il capitano Santi Cazorla ha espresso chiaramente questa opinione: “Sappiamo che occorre attendere fino alla fine per ulteriori rinforzi, ma è innegabile che abbiamo bisogno di nuovi giocatori per competere in questa categoria,” ha dichiarato il talento veterano al termine della partita contro il Villarreal, sua ex squadra.

Ha poi aggiunto: “Tutti noi ne siamo consapevoli. Speriamo che il lavoro della dirigenza porti i risultati sperati. Per ora, dobbiamo farci carico della situazione, avanzare e competere al massimo. E nel frattempo attendiamo i nuovi acquisti, che sicuramente porteranno giovamento al nostro gruppo.” È importante ricordare che, nonostante il compimento di 40 anni a dicembre, Cazorla ha scelto di continuare a giocare con l’Oviedo per realizzare il suo sogno di disputare la massima serie con la squadra che ama. Resta da vedere quali altri volti nuovi si uniranno prima della chiusura del mercato prevista per il 30 agosto.

Il Getafe non si lascia intimidire e batte il Celta, grazie alle prestazioni di Uche e Liso

Bordalás attenua l’eccitazione: “È positivo per oggi, ma negativo per il futuro”