L’Elche ha garantito la permanenza del suo talentuoso giocatore fino al 2028

Ulteriori buone notizie per l’Elche. Dopo aver ottenuto un prezioso pareggio con il Real Betis (1-1) al suo ritorno nella massima serie, la squadra ha comunicato oggi la proroga del contratto di Rodrigo Mendoza per tre anni, fino a giugno 2028, con la possibilità di estenderlo per un’altra stagione.

Il calciatore murciano è approdato all’Elche CF nella stagione 2020/21, uniendosi alla formazione Cadete A. Sin dal suo arrivo, Rodri ha dimostrato le sue doti e il suo potenziale di crescita, tanto che già dopo un anno si era guadagnato la possibilità di fare la preparazione con la squadra della seconda divisione, giocando con la qualificazione del Juvenil A, nonostante fosse al primo anno.

Il suo progresso è stato straordinario: ha segnato reti decisive, esibito personalità in campo e il suo rendimento lo ha portato a ricevere la convocazione per le selezioni giovanili della Nazionale spagnola, come indicato nel comunicato del club. Ieri Rodrigo Mendoza ha fatto il suo debutto in LaLiga con l’Elche contro il Betis nello Stadio Martínez Valero, mostrando il suo potenziale. Eder Sarabia lo considera un tassello cruciale della squadra e il club ha rapidamente provveduto ad estendergli il contratto. Nella scorsa stagione, Rodri ha partecipato a 24 incontri in LaLiga Hypermotion, segnando due reti e fornendo due assist. In questo nuovo anno, il calciatore punta a migliorare le proprie statistiche e, soprattutto, a mettere in mostra il suo talento nel massimo campionato spagnolo.

Antoniu Roca ha firmato un nuovo contratto che lo lega al club fino al 2028

Carl Starfelt sarà fuori per un periodo compreso tra tre e quattro settimane