Roca, Abde, Deossa e Llorente sono pronti per riprendere le attività dopo la pausa

Marc Roca ha iniziato a svolgere allenamenti parziali con i compagni di squadra e a riprendere il contatto con il pallone da martedì, come mostrano le foto condivise dal Real Betis. Il centrocampista originario della Catalogna dovrebbe essere in grado di tornare in campo dopo la pausa di settembre, insieme a Ez Abde, Nelson Deossa e Diego Llorente, quest’ultimo potrebbe anche rientrare prima, in occasione della partita contro l’Athletic del 31 agosto.

Attualmente, l’infermeria del Betis è occupata da Isco, il cui recupero è previsto per metà ottobre. Roca non disputa un incontro completo con il Real Betis dal 23 settembre dell’anno scorso; a inizio ottobre, durante il derby contro il Siviglia, si è dovuto fermare a causa di dolori persistenti alla caviglia sinistra, restando fuori per quasi quattro mesi e sottoponendosi a un trattamento con cellule staminali.

Dopo il suo rientro a gennaio, si è infortunato nuovamente un mese dopo nella sfida contro la Real Sociedad e ha seguito un altro percorso di riabilitazione per la caviglia, che però non ha avuto successo. A maggio, prima della finale di Conference, ha optato per un intervento chirurgico a Oporto, eseguito dal dottor Van Dijk con l’assistenza dello staff medico del Real Betis. Quando ha potuto mantenere la forma fisica, Roca è stato una presenza imprescindibile per Manuel Pellegrini, superando anche Johnny Cardoso nelle scelte di formazione.

Isak è ancora determinato a lasciare Newcastle: “La relazione non può proseguire”