Koleosho ha condiviso le sue prime impressioni dopo il suo ritorno all’Espanyol

Luca Koleosho, giovane ala di 20 anni, ha espresso la sua gioia per il ritorno all’Espanyol, diventando così il settimo acquisto di Manolo González. Questa è la prima transazione avvenuta sotto la nuova proprietà di Alan Pace, che gestisce sia l’Espanyol che il Burnley, club dal quale Koleosho arriva in prestito.

Due anni fa, il giocatore era stato trasferito al Burnley, creando un parallelo interessante con il suo attuale ritorno.

“Dal punto di vista fisico, sto bene. Ho svolto la preparazione pre-stagionale con il Burnley. Ho partecipato agli Europei con la Nazionale Under-21 italiana e poi ho iniziato l’allenamento con la loro squadra.

Sono in ottima forma e pronto a unirmi a questo gruppo”, ha dichiarato Koleosho ai media ufficiali del club.

Il giovane esterno ha sottolineato che per lui “si tratta di una nuova opportunità per dimostrare cosa siamo capaci di fare e ottenere quest’anno. Sono davvero felice di essere tornato” e ha ribadito il suo obiettivo di “supportare la squadra”, nella speranza che la stagione possa risultare “molto speciale”.

Koleosho crede di poter essere una risorsa preziosa per Manolo, nonostante la sua giovane età, affermando di aver accumulato esperienze significative nella Premier League e di essere motivato a dare una mano. “Ritengo di essere cresciuto come giocatore. Ho osservato l’evoluzione del team. Questo è il club dove sono arrivato da giovanissimo per far parte del settore giovanile e seguirò la sua strada fino a quando giocherò,” ha dichiarato, esprimendo il suo affetto per l’Espanyol, dove ha iniziato la sua carriera.

Orario e canali per seguire in TV Levante – Barcellona, match di LaLiga EA Sports